23 Gennaio 2015

Camera: Codacons, su soggiorno hotel Boldrini eretto un muro

Basta esibire ricevuta, attendiamo fiduciosi

(ANSA) – ROMA, 23 GEN – “L’unico errore fin qui è evidente è quello del portavoce del Presidente della Camera, che forse deve imparare a leggere meglio i documenti – afferma il Codacons – Nel comunicato diffuso oggi dalla nostra associazione, infatti, non si è fatta menzione di alcuna decisione definitiva da parte della Camera, ma ci si è limitati a diffondere il testo dell’ordinanza emessa dal Consiglio di giurisdizione, definendola una vittoria per il Codacons. E il fatto che si tratti per noi di una vittoria è palese se solo si considera l’incredibile ostilità mostrata dai legali della Camera alla nostra richiesta di chiarimenti sul soggiorno dell’On. Boldrini”. E’ quanto si legge in una nota del Codacons. “Siamo felici poi di apprendere dal portavoce del Presidente della Camera che non ci sarebbe stata alcuna spesa né anticipo di soldi pubblici in relazione al soggiorno di Laura Boldrini. Di ciò eravamo più che certi, anche se non appare chiaro il motivo per cui, se i fatti si sono svolti così come dichiarato, sia stato eretto un muro contro la legittima richiesta dei cittadini di visionare la relativa documentazione. Basterebbe che il Presidente della Camera o il direttore dell’hotel esibissero la fattura di quel pernottamento per essere tutti sereni e tranquilli. Aspettiamo con fiducia” – conclude il Codacons. (ANSA).