Calo dei consumi aNatale: meno 15%. Resistono giochi ehi-tech
-
fonte:
- la Repubblica
Calo dei consumi aNatale: meno 15%. Resistono giochi ehi-tech
LE FAMIGLIE romane e del Lazio si preparano al Natale nel segno del risparmio, ma non rinunceranno ai consumi alimentari e all’ acquisto dei giocattoli per i bambini. Il Codacons, l’ associazione dei consumatori che ogni anno esegue un monitoraggio sulle spese natalizie degli italiani, segnala per la regione nell’ ultimo scorcio del 2012 un calo medio dei consumi del 15 per cento rispetto allo scorso anno.
giuseppe serao
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: alimentari, consumi, giocattoli, Natale, risparmio
