28 Agosto 2021

CALENDA DOUBLE FACE: COMPLIMENTI PER LO STILE!

    CODACONS: NESSUNA NOVITÀ, A CALENDA IL CONFRONTO PIACE SOLO SE È LUI A PARLARE

    PESSIMA CANDIDATURA PER ROMA, CON LUI DALLA PADELLA DI VIRGINIA RAGGI SI FINISCE NELLA BRACE

    La vicenda della festa del Fatto Quotidiano, a cui Carlo Calenda ha scelto di non partecipare nonostante l’adesione già confermata, dimostra l’allergia ai confronti del fu pupillo di Montezemolo, evidentemente abituato a parlare da solo e non a suo agio quando c’è da interagire con altri, come accade in democrazia.

    Per l’Associazione, con Calenda Roma passerebbe dalla padella alla brace. Prima come manager, poi come Ministro dello sviluppo, il leader di Azione non solo si è dimostrato totalmente incapace, ma ha prodotto danni economici enormi ai cittadini, al punto da essere considerato da molti come il peggior ministro della Repubblica italiana. Basti ricordare, solo per fare qualche esempio, la sua disastrosa gestione dell’Interporto di Nola e le enormi perdite subite dalla società, i suoi clamorosi fallimenti come Ministro sui dossier Almaviva, Fincantieri, Alitalia, Ilva, IIA, Mercatone Uno, Blutec, K-Flex, i 162 tavoli di crisi aziendale aperti al ministero dello Sviluppo Economico e abbandonati da Calenda, con 180mila lavoratori abbandonati a sé stessi.
    Una nota a margine: proprio ieri l’ineffabile Calendino – che dice di stare 40 ore al giorno nelle periferie romane – ha esteso la sua preziosa presenza tra il popolo fino alle spiagge VIP di Capalbio.. Vuoi vedere che pensa che la periferia della città arrivi fin laggiù?
    “Sotto la guida di Calenda, la Capitale sprofonderebbe nel baratro, e i cittadini subirebbero ulteriori danni oltre a quelli prodotti da Virginia Raggi”, dichiara il Codacons. “Il leader di Azione non sa neanche confrontarsi con gli altri candidati: figuriamoci gestire una città come Roma, dove il confronto è quotidiano e serve una grande capacità di gestire conflitti e interlocutori diversi”.

        Previous Next
        Close
        Test Caption
        Test Description goes like this
        WordPress Lightbox