28 Settembre 2006

Calciopoli: venerdi` Moggi al Consiglio di Stato

Roma, 28 settembre – La VI sezione del Consiglio di Stato venerdi` discutera` il ricorso di Luciano Moggi contro il Tar del Lazio. L`ex direttore generale della Juventus si era rivolto al Tribunale amministrativo regionale per contestare la squalifica ricevuta dalla Giustizia sportiva, sostenendo che avendo rassegnato le dimissioni dalla Figc stessa non poteva essere inibito. La sentenza gli e` stata avversa (ordinanza 4666/2006) e Moggi ha deciso di presentare il ricorso. Le controparti davanti al Consiglio per il ricorso 7442 sono il Coni, la Federcalcio, il Ministero per i Giovani e lo Sport. Controinteressati nel dibattimento l`Inter, il Milan, il Messina, il Codacons (associazione dei consumatori), Adriano Galliani, Leonardo Meani, la stessa Juventus e l`ex ad bianconero Antonio Giraudo. La VI sezione sara` presieduta da Claudio Varrone, il relatore e` Giuseppe Minicone e i componenti del Consiglio sono Gian Paolo Cirillo, Giuseppe Romeo e Domenico Cafini. Rivivete le emozioni di Germania 2006 nello speciale Datasport.