23 Maggio 2006

CALCIO: IL CODACONS PROCLAMA VENERDI` 26 MAGGIO LA GIORNATA DEL “TIFOSO FERITO“

CALCIO: IL CODACONS PROCLAMA

VENERDI` 26 MAGGIO

LA GIORNATA DEL
“TIFOSO FERITO“

E APRE NELLE PIAZZE I TAVOLI DI CONSULENZA AI TIFOSI CHE VOGLIONO FARE CAUSA PER CALCIOPOLI L?ASSOCIAZIONE IN PIAZZA NELLE CITTA? D?ITALIA CON BANCHETTI PER RACCOGLIERE LE ADESIONI DEI TIFOSI. INVITATO IL MINISTRO MELANDRI

VERRA` PRESENTATO IL “CODICE DA VINCE“
… PER CHI VUOLE FARE UNA VELOCE CARRIERA NEL MONDO DEL CALCIO!
26_maggio:giornata_del_tifoso_ferito

Il Codacons e l? Associazione Utenti Sportivi proclamano per venerdì 26 maggio la ?GIORNATA DEL TIFOSO FERITO?. La vicenda di calciopoli, come noto, ha coinvolto migliaia di tifosi italiani che si sentono offesi e feriti da uno scandalo che rovina il mondo del calcio.

Nelle principali piazze italiane il Codacons allestirà venerdì dei banchetti dove gli avvocati dell?associazione daranno consulenze a chi intenda aderire alle azioni legali avviate per calciopoli, e raccoglierà le adesioni dei tifosi, i quali possono anche – attraverso il Codacons – costituirsi parte civile negli eventuali futuri procedimenti.

Durante la giornata Codacons e Associazione Utenti Sportivi chiederanno ai tifosi di esprimersi su Marcello Lippi e sull?opportunità che il ct rimanga alla guida della nazionale per i prossimi mondiali.
Invitato a partecipare anche il Ministro Melandri. con l`occasione verrà infine presentato il “Codice Da Vince“… per tutti coloro che vogliono fare una rapida carriera nel mondo del calcio!

Nei prossimi giorni l?associazione fornirà le piazze e ulteriori dettagli in merito all?iniziativa.