CALCIO: CODACONS, CLASS ACTION CONTRO MILAN SU ABBONAMENTI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – MILANO, 21 LUG – Il Codacons ha deciso di presentare un esposto all’Antitrust per ‘pubblicita’ ingannevolé, dopo le cessioni di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint-Germain, annunciando una class action contro il Milan. “Intendiamo raccogliere le adesioni dei tifosi che intendono disdire l’abbonamento e ottenere il rimborso di quanto versato – ha dichiarato il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli -. E’ evidente che, se un tifoso fa un abbonamento allo stadio per vedere le stelle della propria squadra e poi queste stelle vengono vendute, ha tutto il diritto di farsi restituire i soldi che ha speso per l’acquisto dell’abbonamento”. Il Codacons ha deciso di presentare un esposto all’Antitrust, “perché accerti il carattere ingannevole del messaggio pubblicitario e venga pubblicata idonea rettifica del messaggio diffuso”. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: abbonamento, antitrust, Class action, Marco Maria Donzelli, milan, tifosi
