5 Ottobre 2012

C ’era una volta il contante….

Presto obbligatoria per tutti la moneta
elettronica per spese sopra i 50 euro.
Le banche ci guadagnano, ma i cittadini?

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this