15 Giugno 2020

BURIONI: “CONFLITTO INTERESSE? ACCETTO CONFRONTO CON CRISANTI E BASSETTI”

     

    CODACONS: BURIONI SI SOTTRAE A CONFRONTO, FAREMO AVERE A CRISANTI E BASSETTI DOCUMENTI SU POTENZIALI CONFLITTI DEL VIROLOGO

    Roberto Burioni si sottrae al confronto con il Codacons e con la trasmissione “Le Iene” e, sui suoi potenziali conflitti di interesse, sceglie autonomamente i soggetti con cui interloquire.
    Lo afferma il Codacons, commentando il post odierno del virologo che investe i professori Matteo Bassetti e Andrea Crisanti dell’onore di un confronto con la sua persona.
    Quella di Burioni è una scelta del tutto legittima ma certamente singolare – afferma il Codacons – Non si capisce perché il virologo tema di confrontarsi con i suoi accusatori, e scelga con così tanta cura i suoi interlocutori. Sarebbe stato certamente più utile ai cittadini ascoltare la posizione di Burioni attraverso un confronto con chi ha sollevato la questione dei potenziali conflitti di interesse, anche per avviare un interessante contraddittorio.
    In ogni caso il Codacons invierà ai professori Bassetti e Crisanti tutti i documenti in possesso dell’associazione e relativi alle situazioni di possibile conflitto di interessi in capo a Burioni.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox