Bond argentini, Codacons denuncia la Malfa
-
fonte:
- Liberazione
Il Codacons ha deciso di denunciare il presidente della commissione finanze alla Camera Giorgio la Malfa. Vietato – secondo la Malfa – criticare le banche per il comportamento sui bond argentini. Le associazioni dei consumatori, a seguito di questa dichiarazioni, hanno deciso la querela.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
