26 Gennaio 2011

BOND ARGENTINA: ALTRE SENTENZE DANNO RAGIONE AI RISPARMIATORI

IL CODACONS: FATE CAUSE ALLE BANCHE! SUL SITO DELL’ASSOCIAZIONE LE ISTRUZIONI PER AVERE INDIETRO I RISPARMI INVESTITI

Nuove sentenze in tema di bond Argentina danno ragione ai risparmiatori, condannando le banche a restituire ai cittadini le somme investite nei titoli spazzatura.
    Stavolta è il Tribunale di Ferrara ad accogliere le istanze dei risparmiatori, allungando la lista dei giudici che hanno dato ragione ai cittadini riconoscendo le responsabilità degli istituti di credito.
    Proprio per recuperare i soldi investiti il Codacons ha lanciato la campagna “Riprendiamoci il maltolto”, attraverso la quale si invitano i risparmiatori a interrompere la prescrizione e citare in giudizio le banche che hanno venduto i titoli, al fine di recuperare integralmente gli investimenti persi.
    Per aderire all’iniziativa è sufficiente collegarsi al sito www.codacons.it e seguire le istruzioni indicate.