BOLLETTE: SU RINCARI TARIFFE CONSIGLIO DI STATO DECIDERA’ NEL MERITO IL PROSSIMO 14 NOVEMBRE
La II sezione del Consiglio di Stato nell’udienza di oggi relativa ai rincari delle bollette di luce e gas, ha disposto il rinvio della decisione al prossimo 14 novembre. Lo rende noto il Codacons, che aveva presentato ricorso contro gli aumenti delle tariffe per il gas e l’energia elettrica disposti sul mercato tutelato da Arera nel 2022.
Nell’udienza del 14 novembre il Consiglio di Stato deciderà nel merito per valutare le richieste del Codacons tese a dichiarare illegittimi gli aumenti tariffari disposti nel corso dello scorso anno dall’Autorità per l’energia.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
- ENERGIA
