4 Aprile 2024

BNL, ANOMALIE SU CONTI CORRENTI: CODACONS PUBBLICA MODULO PER I CORRENTISTI

POSSIBILE CHEDERE INDENNIZZO ALLA BANCA PER I DANNI SUBITI

In seguito alle anomalie riscontrate sui conti correnti dei clienti della banca Bnl, il Codacons mette oggi a disposizione un modulo da scaricare gratuitamente per la richiesta di indennizzo da presentare all’istituto di credito.
Il 30 marzo scorso, infatti, migliaia di clienti della BNL hanno riscontrato addebiti multipli sui propri conti correnti, arrivando in alcuni casi addirittura all’azzeramento dei conti. La banca ha prontamente risolto la situazione, dichiarando che si trattava di un problema strettamente tecnico, individuato e risolto in tempi rapidi.
Questi addebiti e il blocco delle operazioni hanno tuttavia creato allarme tra i clienti in tutta Italia, soprattutto durante la vigilia pasquale, impedendo a molte famiglie di utilizzare i propri strumenti di pagamento per gli acquisti durante le festività o in vacanza.
Coloro che sono stati coinvolti nella vicenda e hanno subito un grave disservizio in conseguenza del blocco dei sistemi di pagamento o degli addebiti anomali, possono scaricare gratuitamente il modulo di reclamo messo oggi a disposizione dal Codacons al link https://codacons.it/azione-bnl/, da inviare alla Banca BNL per la richiesta di un giusto indennizzo per i danni materiali e morali subiti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this