BLACKOUT: CODACONS, RISARCIRE UTENTI DANNEGGIATI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 5 nov – Gli utenti che per diversi minuti sono
rimasti senza luce a causa del blackout “devono essere
risarciti“. Lo sostiene il presidente del Codacons, Carlo
Rienzi, mettendo in evidenza che “il black-out di ieri la dice
lunga sulle carenze del sistema energetico italiano“.
“Così come avvenne per il black-out del 2003, gli utenti
che per diversi minuti si sono ritrovati nell` impossibilità di
utilizzare l` energia elettrica devono essere risarciti. Per
questo l`associazione – prosegue Rienzi – invita i cittadini
delle zone colpite dalla mancanza di corrente elettrica a
rivolgersi al numero unico dell` associazione: 892007 per
valutare con i legali la possibilità di intentare causa di
risarcimento dinanzi al giudice di pace delle varie città per
ottenere i danni relativi ai minuti trascorsi totalmente al buio
senza poter utilizzare alcuna forma di energia
elettrica“.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: blackout, Carlo Rienzi, corrente, energia elettrica, luce, Risarcimento
