6 Novembre 2006

BLACKOUT: CODACONS, RISARCIRE UTENTI DANNEGGIATI

BLACKOUT: CODACONS, RISARCIRE UTENTI DANNEGGIATI








(ANSA) – ROMA, 5 nov – Gli utenti che per diversi minuti sono

rimasti senza luce a causa del blackout “devono essere

risarciti“. Lo sostiene il presidente del Codacons, Carlo

Rienzi, mettendo in evidenza che “il black-out di ieri la dice

lunga sulle carenze del sistema energetico italiano“.

“Così come avvenne per il black-out del 2003, gli utenti

che per diversi minuti si sono ritrovati nell` impossibilità di

utilizzare l` energia elettrica devono essere risarciti. Per

questo l`associazione – prosegue Rienzi – invita i cittadini

delle zone colpite dalla mancanza di corrente elettrica a

rivolgersi al numero unico dell` associazione: 892007 per

valutare con i legali la possibilità di intentare causa di

risarcimento dinanzi al giudice di pace delle varie città per

ottenere i danni relativi ai minuti trascorsi totalmente al buio

senza poter utilizzare alcuna forma di energia

elettrica“.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this