7 Novembre 2006

BLACKOUT: CODACONS, A BREVE PRIMA CAUSA RISARCIMENTO

BLACKOUT: CODACONS, A BREVE PRIMA CAUSA RISARCIMENTO








(ANSA) – ROMA, 6 nov – Partirà a breve la prima causa di

risarcimento danni relativa ai disservizi nella fornitura di

elettricità di sabato scorso.

Lo rende noto il Codacons, cui si è rivolto il gestore di un

disco pub della provincia di Torino, denunciando “rilevanti

danni economici subiti dall`esercizio, a causa dell`assenza

prolungata (circa 30 minuti) di corrente elettrica all`interno

del locale“.

“Stiamo studiando una causa al giudice di pace di Torino –

spiega il presidente del Codacons Carlo Rienzi – nei confronti

dei responsabili del blackout di sabato scorso, al fine di far

ottenere al gestore del disco-pub il giusto risarcimento

economico per la serata persa“. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this