BLACKOUT: CODACONS, A BREVE PRIMA CAUSA RISARCIMENTO
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 6 nov – Partirà a breve la prima causa di
risarcimento danni relativa ai disservizi nella fornitura di
elettricità di sabato scorso.
Lo rende noto il Codacons, cui si è rivolto il gestore di un
disco pub della provincia di Torino, denunciando “rilevanti
danni economici subiti dall`esercizio, a causa dell`assenza
prolungata (circa 30 minuti) di corrente elettrica all`interno
del locale“.
“Stiamo studiando una causa al giudice di pace di Torino –
spiega il presidente del Codacons Carlo Rienzi – nei confronti
dei responsabili del blackout di sabato scorso, al fine di far
ottenere al gestore del disco-pub il giusto risarcimento
economico per la serata persa“. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: black out, Carlo Rienzi, causa, corrente elettrica, disco pub, Risarcimento, torino
