24 Luglio 2014

BILANCIO, CELLI (CIVICA): “APPROVATO ODG SU ACCESSO CREDITO IMPRESE”

    BILANCIO, CELLI (CIVICA): “APPROVATO ODG SU ACCESSO CREDITO IMPRESE”

    CODACONS:
    OTTIMO PROVVEDIMENTO CHE PUO’ FAR RIPARTIRE L’ECONOMIA DI ROMA. IL
    COMUNE FINALMENTE AIUAI CHI VUOLE FARE IMPRESA IN CITTA’

    L’economia della capitale da tempo aspettava un provvedimento in grado di stimolare la microimprenditoria e favorire i giovani vogliosi di aprire una nuova attività. Lo afferma il Codacons, commentando l’approvazione dell’ordine del giorno a firma di Svetlana Celli (Civica Marino)  che impegna sindaco e Giunta ad attivarsi ad ogni livello per favorire l’accesso al credito ed al micro credito.
    “Abbiamo assistito negli ultimi anni alla chiusura di migliaia di piccole imprese a Roma, a causa della crisi economica ma anche della riduzione dei prestiti da parte delle banche – spiega il Presidente Carlo Rienzi – In tal senso l’odg approvato oggi può rappresentare un punto di partenza per aiutare i piccoli imprenditori e gli artigiani, perché favorendo il credito si consentirà il fiorire di nuove attività a livello locale, con benefici per l’intera città”.
    “Il Comune deve aiutare chi vuole fare impresa – prosegue Rienzi – e per questo un provvedimento che agevola l’accesso al credito non può che trovare il pieno appoggio dei cittadini e del mondo dell’imprenditoria”.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox