Bidentina, nuovo ricorso al Tar
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
Il gruppo consiliare dei Verdi ha inoltrato un ricorso al Tar con richiesta di sospensiva contro l`ordinanza di abbattimento degli alberi lungo la Bidentina firmata dal sindaco Franco Rusticali. La richiesta fa il paio con quella già presentata dal Codacons.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
