13 Luglio 2002

Bidentina, nuovo ricorso al Tar



Il gruppo consiliare dei Verdi ha inoltrato un ricorso al Tar con richiesta di sospensiva contro l`ordinanza di abbattimento degli alberi lungo la Bidentina firmata dal sindaco Franco Rusticali. La richiesta fa il paio con quella già presentata dal Codacons.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this