Beve minerale e ci trova un gambero
-
fonte:
- L`Unità
CataniaAcquista una confezione di sei bottiglie di una nota acqua minerale e dopo averne bevuto un bicchiere accusa forti dolori addominali, nausea, vomito e diarrea. In ospedale le viene diagnosticata una cistite e si accorge che dentro una delle bottiglie c`è un animale, identificato poi in un piccolo gambero. La vicenda, avvenuta a Siracusa, è stata resa nota dal Codacons Sicilia, i cui legali hanno presentato una denuncia alla Procura della Repubblica di Siracusa. La donna, che ha telefonato al numero verde sulla confezione raccontando l`accaduto, apparso inverosimile, si è poi rivolta all`Ufficio igiene dell`Asl 8 di Lentini, che ha accertato che l`animale dentro la bottiglia era un piccolo gambero. Il dirigente dell`ufficio legale regionale, avvocato Isabella Altana, ha reso noto che la donna si costituirà parte civile in un eventuale procedimento penale, producendo idonea documentazione medica e sanitaria. “Si tratta – dice l`avvocato- di un fatto che merita un approfondimento giudiziario anche perché i responsabili della società imbottigliatrice si sono rifiutati di esaminare il caso“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ALIMENTAZIONE
-
Tags: acqua minerale, gamberetto, gambero, isabella altana, Siracusa
