22 Gennaio 2010

Bestemmia nella casa del Grande Fratello Concorrente rischia l’ eliminazione

ROMA (22 gennaio) – Ancora una volta al Grande Fratello scappa la bestemmia.
Da questa mattina il Codacons sta ricevendo moltissime segnalazioni di telespettatori che denunciano come uno dei concorrenti del reality, Massimo Scattarella, si sarebbe lasciato sfuggire una frase blasfema, tappandosi subito dopo la bocca con le mani.
Segnalazioni che sembrano trovare conferma in alcuni video presenti in queste ore su YouTube, e che non lasciano molto spazio all’ immaginazione.
Lo rende noto il Codacons .
"Come per i precedenti casi registrati nelle altre edizioni del Gf, chiediamo a Canale 5 di prendere provvedimenti nei confronti del concorrente – afferma il Presidente Codacons , Carlo Rienzi – considerato che la frase pronunciata (che più che una classica bestemmia sembra una generica blasfemia) ha potuto urtare la sensibilità di molti telespettatori che in massa si stanno rivolgendo alla nostra associazione".
"Resta il fatto – conclude Rienzi – che da questi reality show emerge sempre più un linguaggio scurrile e volgare, che oramai viene ampiamente tollerato dagli autori dei vari programmi, ma che rappresenta un imbarbarimento della nostra tv e un modello altamente diseducativo per i giovani".