Bestemmia in diretta, multa alla Rai
-
fonte:
- Il Messaggero
Bestemmia in diretta, multa alla Rai
Il Codancons annuncia, in una nota, che l’ Autorità per le Comunicazioni «ha accolto la denuncia presentata dal Codacons e ha elevato nei confronti della rete di Stato una sanzione da 25.000 euro per la violazione del Codice di Autoregolamentazione Media e Minori». La vicenda riguarda il noto episodio della bestemmia pronunciata su Raiuno da Tiberio Timperi e la Rai ha già impugnato la sanzione al Tar del Lazio. Il caso risale al 18 ottobre dell’ anno scorso: nel corso della trasmissione “Unomattina in famiglia”, il conduttore, nel lanciare una rubrica, pronunciava una bestemmia. Un episodio per il quale Timperi si è pubblicamente scusato.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
