1 Novembre 2015

Bestemmia in diretta, multa alla Rai

Bestemmia in diretta, multa alla Rai

Il Codancons annuncia, in una nota, che l’ Autorità per le Comunicazioni «ha accolto la denuncia presentata dal Codacons e ha elevato nei confronti della rete di Stato una sanzione da 25.000 euro per la violazione del Codice di Autoregolamentazione Media e Minori». La vicenda riguarda il noto episodio della bestemmia pronunciata su Raiuno da Tiberio Timperi e la Rai ha già impugnato la sanzione al Tar del Lazio. Il caso risale al 18 ottobre dell’ anno scorso: nel corso della trasmissione “Unomattina in famiglia”, il conduttore, nel lanciare una rubrica, pronunciava una bestemmia. Un episodio per il quale Timperi si è pubblicamente scusato.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this