Bestemmia di Timperi in tv, multa da 25 mila euro alla Rai
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
Bestemmia di Timperi in tv, multa da 25 mila euro alla Rai
la
vicenda riguarda l’ episodio della bestemmia pronunciata su raiuno da
tiberio timperi il 18 ottobre del 2014, nel corso della trasmissione
“unomattina in famiglia”
la
vicenda riguarda l’ episodio della bestemmia pronunciata su raiuno da
tiberio timperi il 18 ottobre del 2014, nel corso della trasmissione
“unomattina in famiglia”
ROMA. L’ Autorità per le Comunicazioni ha accolto la denuncia presentata dal Codacons e ha elevato, rende noto l’ associazione dei consumatori, nei confronti della rete di Stato una sanzione da 25.000 euro per la violazione del Codice di Autoregolamentazione Media e Minori. La vicenda riguarda l’ episodio della bestemmia pronunciata su Raiuno da Tiberio Timperi il 18 ottobre del 2014, nel corso della trasmissione “Unomattina in famiglia”. Ora la Rai – fa sapere il Codacons – ha impugnato dinanzi al Tar del Lazio la sanzione, costringendo l’ associazione ad intervenire dinanzi ai giudici a difesa del provvedimento dell’ Agcom.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: agcom, Bestemmia, Rai, Tiberio Timperi
