11 Luglio 2009

BENZINAI: CODACONS, NO AD ALTRI SCIOPERI, INTERVENGA GARANTE

(AGI) – Roma, 10 lug. – "Siamo assolutamente contrari a nuovi scioperi dei benzinai". Lo afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, dopo l’annuncio odierno delle organizzazioni di rappresentanza che hanno previsto ulteriori serrate. "Scioperi di questo tipo hanno l’unico effetto di danneggiare gli utenti, specie in un momento come questo, in cui migliaia di cittadini si mettono in viaggio per le vacanze estive. Non e’ possibile privare i consumatori di un bene indispensabile come i carburanti, e i benzinai devono studiare altre forme di protesta che non arrechino danno all’utenza, limitata nei propri spostamenti specie se a lungo raggio. Per tale motivo – prosegue Rienzi – invitiamo la Commissione di garanzia sugli scioperi ad intervenire, evitando il verificarsi di situazioni che possano danneggiare gli automobilisti o violarne i diritti". (AGI)

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this