BENZINAI: CODACONS, ANCHE NOI A INCONTRO BERSANI-DISTRIBUTORI
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 8 feb. – Il Codacons chiede di partecipare, in rappresentanza degli utenti italiani, alla riunione con i benzinai convocata dal ministro dello Sviluppo economico, Pierluigi Bersani. “Nessun accordo con i gestori potra` essere preso senza la presenza dei consumatori“, afferma il presidente dell`organizzazione, Carlo Rienzi, in una nota. “Sarebbe grave“, prosegue il comunicato, “se un ministro che si batte per la tutela degli utenti incontrasse i benzinai senza sentire anche la controparte e senza un confronto serio con i cittadini“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
