BENZINA:CODACONS A GESTORI,PENSINO A CONCORRENZA NO SCIOPERI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 12 APR – “Anziché minacciare improbabili
scioperi, i benzinai pensino a farsi concorrenza tra loro, cosa
che porterebbe vantaggi a tutte le categorie“. Così il
Codacons commenta – in una nota – “le minacce di nuove serrate
lanciate oggi dai gestori“.
“Trattandosi di una categoria legata al guadagno, non crediamo
che i benzinai di tutta Italia aderiranno ai nuovi scioperi
minacciati oggi dalle organizzazioni del settore“, afferma il
Presidente Codacons, Carlo Rienzi.
“Lasciare a casa l`auto per qualche giorno e muoversi a piedi
porterà benefici alle famiglie, sia in termini economici che in
termini di salute!“, sottolinea infine l`associazione dei
consumatori. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Benzina, benzinai, Carlo Rienzi, concorrenza, gestori, Scioperi
