13 Aprile 2007

BENZINA:CODACONS A GESTORI,PENSINO A CONCORRENZA NO SCIOPERI

BENZINA:CODACONS A GESTORI,PENSINO A CONCORRENZA NO SCIOPERI

(ANSA) – ROMA, 12 APR – “Anziché minacciare improbabili

scioperi, i benzinai pensino a farsi concorrenza tra loro, cosa

che porterebbe vantaggi a tutte le categorie“. Così il

Codacons commenta – in una nota – “le minacce di nuove serrate

lanciate oggi dai gestori“.

“Trattandosi di una categoria legata al guadagno, non crediamo

che i benzinai di tutta Italia aderiranno ai nuovi scioperi

minacciati oggi dalle organizzazioni del settore“, afferma il

Presidente Codacons, Carlo Rienzi.

“Lasciare a casa l`auto per qualche giorno e muoversi a piedi

porterà benefici alle famiglie, sia in termini economici che in

termini di salute!“, sottolinea infine l`associazione dei

consumatori. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this