Benzina, stangata di 156 mln per le festività pasquali
-
fonte:
- Quotidiano di Sicilia
Benzina, stangata di 156 mln per le festività pasquali
ROMA – Gli automobilisti che si sono messi in viaggio su strade e autostrade per trascorrere fuori casa le feste di Pasqua e Pasquetta, hanno subito una “stangata” da complessivi 156 milioni di euro sui rifornimenti di carburante. Lo denuncia il Codacons, che ha calcolato la maggiore spesa a carico degli italiani che hanno deciso di partire in auto in occasione delle feste.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AUTO MOTO
- TRASPORTI
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: automobilisti, Benzina, pasqua
