19 Aprile 2017

Benzina, stangata di 156 mln per le festività pasquali

Benzina, stangata di 156 mln per le festività pasquali

 ROMA – Gli automobilisti che si sono messi in viaggio su strade e autostrade per trascorrere fuori casa le feste di Pasqua e Pasquetta, hanno subito una “stangata” da complessivi 156 milioni di euro sui rifornimenti di carburante. Lo denuncia il Codacons, che ha calcolato la maggiore spesa a carico degli italiani che hanno deciso di partire in auto in occasione delle feste.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this