17 Marzo 2005

BENZINA: MINISTERO CONVOCA PETROLIERI E GESTORI

IL CODACONS CHIEDE DI FAR PARTECIPARE ANCHE I CONSUMATORI ALLA RIUNIONE, CHE COMUNQUE APPARE TARDIVA






Il Codacons auspica che alla riunione con i petrolieri e i gestori, convocata dal Ministero delle Attività produttive per il 23 marzo prossimo, siano convocati anche i consumatori per discutere di prezzi e trasparenza.

?Se il Ministero avesse convocato prima questo incontro ? affermano Codacons e Listaconsumatori ? si sarebbero potuti prendere con anticipo provvedimenti sul fronte del caro-benzina, e gli automobilisti avrebbero potuto risparmiare svariati milioni di euro. Per questo ? proseguono Codacons e Listaconsumatori ? riteniamo la riunione tardiva, e speriamo che il Ministero voglia accogliere anche la presenza dei consumatori e le relative proposte in materia?.





Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this