BENZINA: MINISTERO CONVOCA PETROLIERI E GESTORI
IL CODACONS CHIEDE DI FAR PARTECIPARE ANCHE I CONSUMATORI ALLA RIUNIONE, CHE COMUNQUE APPARE TARDIVA
Il Codacons auspica che alla riunione con i petrolieri e i gestori, convocata dal Ministero delle Attività produttive per il 23 marzo prossimo, siano convocati anche i consumatori per discutere di prezzi e trasparenza.
?Se il Ministero avesse convocato prima questo incontro ? affermano Codacons e Listaconsumatori ? si sarebbero potuti prendere con anticipo provvedimenti sul fronte del caro-benzina, e gli automobilisti avrebbero potuto risparmiare svariati milioni di euro. Per questo ? proseguono Codacons e Listaconsumatori ? riteniamo la riunione tardiva, e speriamo che il Ministero voglia accogliere anche la presenza dei consumatori e le relative proposte in materia?.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: automobilisti, lista, petrolieri, riunione
