14 Settembre 2004

BENZINA: LA LOBBY DEI BENZINAI COLPISCE ANCORA!!

    DOPO UN?APPARENTE ADESIONE ALLE RICHIESTE DI INTESA SALTA L?INCONTRO FISSATO PER DOMANI AL MINISTERO DELLE ATTIVITA? PRODUTTIVE







    La lobby dei benzinai colpisce ancora. Sotto la pressione di Intesaconsumatori le associazioni del CNCU, infatti, erano riuscite ad ottenere per domani una riunione al Ministero delle attività produttive per discutere del caro-benzina e delle misure da attuare per bloccare la corsa dei prezzi dei carburanti, oltre che interventi per aumentare la concorrenza nel settore, primo fra tutti il benza-cartellone sulle autostrade con i prezzi praticati dai gestori sulle varie tratte.

    Arriva oggi però la notizia che tale incontro è stato rinviato, come se le esigenze degli automobilisti di fronte all?emergenza benzina possano essere procrastinate alle calende greche.

    Evidentemente la lobby dei benzinai ? affermano ADOC, ADUSBEF, CODACONS e FEDERCONSUMATORI ? è talmente potente e contraria ad una riduzione dei prezzi dei carburanti alla pompa, da essere riuscita chissà come a far saltare l?incontro, lasciando ancora una volta i consumatori a bocca asciutta!








    Intesa

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox