Benzina, il governo accusa il “cartello”
-
fonte:
- Il Secolo XIX
Attacco di scajola dopo il no allo sconto
«Siamo in un libero mercato ma c’è il sospetto di cartello. Così il ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola il giorno dopo il rifiuto delle compagnie petrolifere a ribassare i prezzi dei carburanti. «Ho dato mandato al Garante dei prezzi e all’Antitrust di compiere indagini per una valutazione dei prezzi». Il Codacons: «A Ferragosto l’aumento della benzina significherà una stangata da 20 milioni di euro».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ENERGIA
