BENZINA: CODACONS, ROMANI INCONTRI ASSOCIAZIONI CONSUMATORI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 10 FEB – "E’ il colmo, per non dire una
vergogna, che il Governo voglia incontrare qualunque lobby
esistente in Italia, purché porti avanti egoistici interessi di
bottega, ma rifiuti un confronto con chi rappresenta i
consumatori, ossia le vere vittime di questo sistema: i
tartassati automobilisti italiani". Lo afferma il Codacons
chiedendo, alla luce delle dichiarazioni del ministro dello
Sviluppo Paolo Romani, favorevole ad incontrare i benzinai, di
poter avere un faccia a faccia con il ministro.
"Da mesi il Codacons chiede che il Governo convochi tutte le
associazioni di consumatori riconosciute per affrontare in modo
serio il tema dei carburanti, visto che è di tutta evidenza che
molte associazioni considerano nefasta l’intesa raggiunta",
sottolinea l’associazione. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
