6 Agosto 2007

BENZINA: CODACONS PROCLAMA LO `SCIOPERO BIANCO` DEGLI AUTOMOBILISTI

Il Codacons proclama lo `sciopero bianco` degli automobilisti per il prossimo 15 agosto, “contro le speculazioni dei petrolieri sul prezzo della benzina“. L`annuncio-appello viene lanciato in un comunicato stampa. “Invitiamo i cittadini a non utilizzare l`automobile per i loro spostamenti nel giorno di Ferragosto, preferendo mezzi di trasporto alternativi come biciclette, treni o pullman e, laddove sia impossibile rinunciare alla macchina, limitare fortemente i consumi“, afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this