6 Agosto 2007

BENZINA: CODACONS INVITA A SCIOPERO BIANCO A FERRAGOSTO

Il Codacons ha proclamato lo “sciopero bianco“ degli automobilisti il prossimo 15 agosto: i cittadini sono invitati ad evitare l`uso delle automobili e a limitare i consumi di carburante come forma di “boicottaggio delle compagnie petrolifere che non ridurranno subito il prezzo alla pompa di almeno 3 cent di euro al litro“. “Invitiamo i cittadini anche a boicottare, nei giorni 13, 14 e 15 agosto, quelle marche di benzina che non ridurranno gia` da oggi il prezzo alla pompa di almeno 3 centesimi di euro al litro“, ha spiegato il presidente dell`associazione Carlo Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this