22 Giugno 2012

BENZINA: ARRIVA NUOVO WEEK-END CON GUERRA SCONTI

IL CODACONS: ENI SCATENA LA CONCORRENZA TRA COMPAGNIE. SENSIBILI RISPARMI PER LE FAMIGLIE, MEDIAMENTE -10 EURO A PIENO

SE PROSEGUIRA’ SULLA STRADA DEGLI SCONTI, PAOLO SCARONI SARA’ CANDIDATO COME “AMICO DEL CONSUMATORE 2012”

Finalmente arriva in Italia una guerra a suon di sconti sul fronte dei carburanti. Grazie alla promozione avviata da ENI – spiega il Codacons – si è innescato il meccanismo virtuoso della concorrenza sui listini di benzina e gasolio, che anche questo weekend saranno oggetto di riduzioni e sconti su tutto il territorio, per un risparmio generalizzato che l’associazione stima in circa 10 euro a pieno.
Ci aspettiamo ora ulteriori riduzioni dei prezzi anche nel corso della prossima settimana, in virtù delle quotazioni del petrolio in ribasso – prosegue il Codacons – E se l’AD Eni, Paolo Scaroni, proseguirà sulla strada degli sconti e delle promozioni, lo candideremo al Premio “Amico dei consumatore 2012”, per essere riuscito ad imporre la concorrenza sui listini dei carburanti, finora inesistente nel nostro paese.