4 Aprile 2008

Benzina,

Benzina,
risparmiare
si può

La concorrenza nel
settore della distribuzione
dei carburanti c`è. Chi predilige
il “fai da te” può riuscire
a risparmiare fino a
150 euro l`anno. Lo rivela il
libro bianco sulla concorrenza
presentato oggi dalla
Federazione Italiana
Gestori impianti Stradali
Carburanti. Il consumatore,
si evidenzia nel libro,
può trovare opportunità di
prezzi che fanno abbassare
il costo di un pieno da 1,5
fino a 6 euro. Tradotto sulla
base di un consumo di
1.000 litri/anno, tale valore
va da un minimo di 37 ad
un massimo di 152
euro/anno. Intanto il Codacons
chiede alla Figisc di
pubblicare l’elenco dei
distributori più convenienti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this