22 Febbraio 2017

Bebe Vio: ho denunciato autori minaccia

Bebe Vio: ho denunciato autori minaccia

La campionessa paralimpica Bebe Vio ha deciso di denunciare gli autori del post Facebook contenente offese nei suoi confronti. “Ci vuole una risposta decisa a questi comportamenti”. Bebe non nasconde la sua amarezza: “Sono anni che do tutta me stessa e lotto per gli altri, sono delusa perché mi fanno tristezza le persone che usano internete per insultare”. La pagina, nella quale, come denunciato dal Codacons, Bebe Vio veniva minacciata di violenza sessuale, è stata rimossa.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this