21 Giugno 2005

Basta con le repliche di Derrick La Rai ci restituisca il canone

[…]Il Codacons contro “ Derrick“, il longevo telefilm trassmesso da Raiuno. “ In anticipo persino sull`arrivo dell`estate “ , dice una nota dell`associazione consumatori, “ l`intramontabile Derrick è già tornato. È dal 1979 che va in onda, praticamente ininterrottamente. Alla quarta o quinta replica non possiamo più resistere “ . Il Codacons ha deciso di offrire una ricompensa ( la tessera onoraria del Codacons) a chi riuscirà a liberarci della sua presenza, almeno per quest`anno.
[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this