BARI: IL CODACONS CHIEDE A COLDIRETTI LA SOSPENSIONE DEL FARMER MARKET DI BARI PER INOSSERVANZA DELLE CLAUSOLE DELL’ACCORDO COLDIRETTI-CONSUMATORI
A seguito di alcune notizie stampa relative al farmer market di Bari, il Codacons si rivolge oggi alla Coldiretti, chiedendo un intervento urgente.
“Chiediamo a Coldiretti, organizzazione seria che da sempre si batte per una riduzione dei prezzi al dettaglio, di accertare i fatti e verificare cosa sia avvenuto nel farmer market di Bari – afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – Sembrerebbe, infatti, che presso tale market i prezzi dei prodotti in vendita non sarebbero inferiori del 30%, ma addirittura superiori rispetto i prezzi medi praticati sul territorio. Se così fosse – conclude Rienzi – una volta accertata l’inosservanza dell’accordo con i consumatori, chiediamo a Coldiretti di sospendere con urgenza il farmer market allestito nella città di Bari”.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: bari, Carlo Rienzi, Coldiretti, farmer market, Prezzi
