Banche: sit-in a Civitavecchia, vergogna
-
fonte:
- Ansa
- Arena - il giornale di Verona
- Brescia Oggi
- Corriere.it
- Gazzetta di Parma
- Giornale di Vicenza
- La Sicilia.it
- laGazzettaDelMezzogiorno.it
- TiscaliNet news
Banche: sit-in a Civitavecchia, vergogna
CIVITAVECCHIA (ROMA), 30 DIC – “È una vergogna”. La protesta di chi ha perso i propri risparmi dopo il fallimento delle quattro banche scende in piazza a Civitavecchia, dove un mese fa si è tolto la vita Luigino D’ Angelo, il pensionato 68enne suicidatosi dopo aver scoperto di aver perso i propri risparmi. Decine di persone si sono date appuntamento davanti la sede di Banca Etruria, in pieno centro storico a Civitavecchia. Ad organizzare la protesta è stato il Codacons.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- BANCA
-
Tags: Banca Etruria, Banche, Civitavecchia
