17 Gennaio 2018

Banche: Presidenza Commissione ha ricevuto associazioni risparmiatori

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Roma, 17 gen – Questa mattina il presidente della Commissione bicamerale di inchiesta sul sistema bancario e finanziario, Pier Ferdinando Casini, e i vice presidenti, Mauro Maria Marino e Renato Brunetta, hanno ricevuto le associazioni dei risparmiatori che parteciperanno nel pomeriggio all’ incontro con il sottosegretario all’ Economia, Pier Paolo Baretta. Tra i presenti, riferisce la Commissione in una nota, “Patrizio Miatello, Dario Pozzobon e Michele Vanin (Associazione Ezzelino III da Onara); Antonio Tognoni (Unione nazionale consumatori); Franco Conte (Codacons) e Barbara Puschiasis (Consulta tecnica legale delle associazioni dei risparmiatori). Le associazioni hanno ringraziato la Commissione per il lavoro svolto e chiesto che nella relazione finale siano contenute le loro proposte, gia’ emerse nel corso delle audizioni”. com-fil (RADIOCOR) 17-01-18 14:39:15 (0408) 5 NNNN.