7 Gennaio 2016

BANCHE: CODACONS REPLICA A FEDERCONSUMATORI

“STENDIAMO UN VELO PIETOSO”

In merito alla nota di Federconsumatori diffusa oggi  – relativa alla manifestazione davanti la Consob del prossimo 12 gennaio – con cui la stessa ritiene di essere titolare di strade e piazze a ancor più di manifestazioni, stendiamo un velo pietoso, aspettando l’esito delle numerose querele proposte contro il presidente di questa associazione, affetto da “invidia perniciosa” che potrà curare solo nella cornice del Purgatorio dedicata agli invidiosi.
    Ci limitiamo però ad osservare che il Codacons – che è stato formalmente invitato alla manifestazione dal Comitato vittime del salva-banche – sarebbe stato comunque presente all’evento,  per far imparare a chi non lo sa che il diritto di manifestare e di opinione è assoluto e non limitabile da alcuno, tanto più da associazioni affiliate a sindacati strettamente legati ai partiti che più di tutti hanno fruito dei finanziamenti delle banche in crisi.