BANCHE: CODACONS LANCIA CAMPAGNA PER POSSESSORI TITOLI GRECI
-
fonte:
- AGI
BANCHE: CODACONS LANCIA CAMPAGNA PER POSSESSORI TITOLI GRECI
(AGI) – Roma, 2 mag. – Il Codacons lancia una campagna a favore dei possessori dei titoli greci. Tramite l’associazione dei consumatori, chiunque abbia investito in titoli greci puo’ chiedere il risarcimento alle banche. Secondo il Codacons, gli istituti di credito sarebbero stati gia’ a conoscenza del rischio default del Paese ellenico ma avrebbero continuato a vendere i bond greci ai risparmiatori italiani, senza avvisarli quindi dei rischi di un investimento. (AGI)
Red/Pit
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- BANCA
- CRACK FINANZIARI
-
Tags: Banche, bond greci
