14 Dicembre 2015

BANCA MARCHE: CODACONS CONVOCA ASSEMBLEA PUBBLICA AD ANCONA E CHIAMA A RACCOLTA I RISPARMIATORI COINVOLTI NEL SALVATAGGIO DELL’ISTITUTO DI CREDITO

    BANCA MARCHE: CODACONS CONVOCA ASSEMBLEA PUBBLICA AD ANCONA E CHIAMA A
    RACCOLTA I RISPARMIATORI COINVOLTI NEL SALVATAGGIO DELL’ISTITUTO DI
    CREDITO

    VENERDI’ 18 DICEMBRE ALLE ORE 20:30 TASK FORCE DI LEGALI
    ED ESPERTI DI BANCHE ILLUSTRERA’ AI RISPARMIATORI TRADITI COME AGIRE PER
    OTTENERE IL RIMBORSO INTEGRALE DEI SOLDI INVESTITI

    Si terrà ad Ancona venerdì 18 dicembre alle ore 20:30 presso l’Hotel NH ANCONA (RUPI DI VIA XXIX SETTEMBRE 14) una importantissima assemblea pubblica del Codacons sul caso del salvataggio di Banca Marche, vicenda che ha trascinato con se migliaia di piccoli investitori i quali, senza colpe, hanno perso i risparmi di una vita.
    Presso l’Nh Hotel di Ancona, il vicepresidente Codacons, Avv. Bruno Barbieri, e uno staff di avvocati ed esperti dell’associazione illustreranno ai risparmiatori le azioni che il Codacons intende avviare a tutela dei soggetti cui sono stati venduti titoli di Banca Marche, e che oggi si ritrovano senza nulla in mano, dopo l’azzeramento del valore di azioni e obbligazioni subordinate.
    Il Codacons infatti è l’unica associazione italiana che, per vicende analoghe (Bond Argentina, Lehman Brothers, ecc.), ha ottenuto centinaia di sentenze favorevoli ai risparmiatori dinanzi ai Tribunali di tutta Italia. Anche per la vicenda Banca Marche sussistono pienamente i presupposti per ottenere tramite il Codacons il rimborso integrale degli investimenti, sulla base di numerose pronunce dei giudici che hanno stabilito che gli investitori devono essere informati non solo circa il rischio dell’investimento, ma anche sulla situazione degli istituti che hanno emesso i titoli, e questo anche dopo la vendita dei titoli e per tutta la durata dei contratti, in modo da consentire loro di disfarsi per tempo di azioni e obbligazioni. Cosa che non è certo avvenuta nella vicenda Banca Marche.
    Per tale motivo il Codacons invita tutti i risparmiatori delle Marche interessati a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà venerdì 18 dicembre alle ore 20:30 presso l’Hotel NH ANCONA (RUPI DI VIA XXIX SETTEMBRE 14)

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox