2 Aprile 2016

Bagni fuori uso sul treno

Bagni fuori uso sul treno

ROMA – Ancora un disservizio sul fronte del trasporto ferroviario denunciato oggi dal Codacons. Il treno Frecciabianca 9873 delle ore 8:49 e diretto a Reggio Calabria, e’ partito infatti da Roma con ben 4 toilettes su 12 fuori uso. A bordo del convoglio il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma, che ha chiesto l’ intervento immediato del capotreno e annunciato una azione di rimborso contro Trenita lia. “Nel 2016 il problema dei bagni guasti sui treni non e’ stato ancora risolto – denuncia Rienzi – A fronte del pagamento di salate tariffe per i biglietti, i passeggeri sono costretti a subire disservizi intollerabili, perche’ l’ impossibilita’ di utilizzare i servizi igienici, specie sulle lunghe tratte, incide in modo non indifferente sulla qualita’ del viaggio e del servizio reso”. Per tale motivo il presidente Codacons ha deciso di chiedere il rimborso integrale del biglietto, e invita tutti i passeggeri del Frecciabianca 9873 a rivolgersi all’ associazione per avanzare analoga richiesta. Non è la prima volta che sulle tratta ferroviarie a lunghe percorrenza vengono denunciate situazione di disagio legate alla mancanza di servizi igienici. Tantissime le denun ce sulla fatiscenza delle vetture, delle carrozze e sull’ assenza di bagni decorsi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this