Bagarini online per il Real Madrid La Procura indaga
esauriti i tagliandi casalinghi, per l’ andata in spagna ci saranno pacchetti a prezzi calmierati
Ieri sono andate esaurite le ultime scorte dei 56.000 biglietti a disposizione dei tifosi del Napoli per assistere alla sfida di Champions League del 7 marzo con il Real (alcuni abbonati debbono far valere ancora il loro diritto di prelazione, ndr). Intanto, però, la Procura di Napoli ha avviato una indagine per fare luce sulle modalità fraudolente di rivendita on line dei preziosi tagliandi. Si tratta di un’ inchiesta conoscitiva: al momento non ci sono indagati e non è stato ipotizzato un reato preciso. I pm De Simone e Capuano e il procuratore aggiunto Piscitelli vogliono capire come mai su alcuni siti erano già disponibili biglietti di Curve e Distinti prima ancora che iniziasse la vendita e per quale motivo ancora adesso sia possibile acquistare su internet i tagliandi per la partita (a prezzi ritoccati verso l’ alto) visto che i biglietti sono nominali ed è vietato il cambio utilizzatore. L’ inchiesta avviata dai magistrati napoletani non ha nulla a che vedere con l’ esposto presentato nei giorni scorsi dal Codacons alla Procura di Milano. Per l’ andata a Madrid, il club azzurro tramite 7 agenzie di viaggi metterà a disposizione dei pacchetti a prezzi calmierati con voli e biglietti del settore ospiti. NISIDA E SAN PAOLO Oggi alcuni calciatori del Napoli (Sepe, Mertens, Hamsik e Pavoletti) faranno visita ai minori detenuti nel carcere di Nisida alla presenza del ministro della Giustizia, Andrea Orlando. Disagi per i lavori appena iniziati al San Paolo: la chiusura di gran parte della tribuna stampa costringerà il Napoli a spostare sabato sera alcuni abbonati per permettere ai giornalisti di raccontare la sfida con la Samp. L’ Ussi Campania ha reso noto che si sta adoperando per garantire ai cronisti le migliori condizioni possibili di lavoro.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
-
Tags: biglietti, Napoli-Real Madrid, Procura
