Azionisti chiedono 10 milioni di danni a Ber Banca
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
ilrestodelcarlino.com
BOLOGNA, 2 MARZO 2011 – Richiesta di risarcimento danni da parte di 48 azionisti minori di Ber Banca agli ex consiglieri di amministrazione.
L’ atto di citazione, nel quale si chiedono 10 milioni di danni, è stato notificato dal Codacons agli ex consiglieri dall’ istituto bancario commissariato e sotto inchiesta della Procura di Bologna.
Bruno Barbieri , vicepresidente nazionale dell’ Associazione dei consumatori, ha anche fatto sapere che ‘ ‘ si sta ultimando l’ atto di citazione per oltre un centinaio di clienti correntisti e titolari di conto titoli sempre a titolo di risarcimento danni nei confronti di Ber’ ‘ e ha rinnovato l’ appello a Banca Intesa di intervenire al piu’ presto.
Per evitare la notifica di questo atto, infatti, il Codacons ha auspicato l’ apertura di un tavolo di conciliazione ‘ ‘ da attivarsi subito con Banca Intesa nuova proprietaria di Ber Banca spa’ ‘ .
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- BANCA
