Autovelox contestato
-
fonte:
- Gazzetta di Modena
FORMIGINE. Autovelox contestato dal Codacons a Formigine, sull’ asse Modena-Fiorano. Nei giorni scorsi l’ associazione aveva contestato la regolarità di un doppio cartello di avvertimento degli automobilisti e la vicenda è finita sulla scrivania del prefetto. Nei prossimi giorni, dunque, la polizia stradale, insieme alla stessa polizia municipale di Formigine, eseguirà un sopralluogo sul posto «al fine – spiega la prefettura – di apportare le eventuali modifiche alla segnaletica attualmente esistente e di superare qualunque dubbio sul corretto utilizzo dell’ apparecchio». «Siamo tranquilli – ha dichiarato il comandante della Municipale di Formigine, Mario Rossi – abbiamo rispettato alla lettera le norme e le direttive in materia. Naturalmente restiamo disponibili a eventuali correzioni». FIORANO Rifiuti, resta la tariffa Il Consiglio comunale di Fiorano ha votato per mantenere la natura tariffaria della Tia in attesa dell’ interpretazione che il Governo darà alla sentenza della Corte Costituzionale che invece ne aveva individuato la natura tributaria.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
