14 Marzo 2014

ATTIVATO DAL CODACONS IN VIA JAPIGIA

E Attivo anche a Santeramo uno sportello Codacons, coordinamento per la difesa dei diritti degli utenti e dei consumatori, A dirigerlo il dott. Ettore Cardinali . Il Codacons è un’ associazione di volontariato autonoma, senza fini di lucro a base democratica e partecipativa che persegue esclusivamente obiettivi di solidarietà sociale «Sono certo che la nascita dello sportello Codacons a Santeramo – afferma Ettore Cardinali – sarà di grande utilità per i consumatori della zona, che avranno a portata di mano un punto di riferimento per la tutela dei loro diritti». L’ attività di assistenza si occupa di tutte le problematiche relative a servizi di telefonia, energia elettrica, gas, raccolta rifiuti solidi urbani , riscossione tributi, problemi relativi all’ acquisto di bene e servizi, danni da vacanza rovinata, problemi con le pubbliche amministrazioni nonché con gli istituti di credito. Per maggiori informazioni 3931383506. Lo sportello ubicato nella centralissima via Japigia n.31 è aperto tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19.