Assenteismo Sicilia: Codacons,licenziare furbetti cartellino
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – CATANIA, 27 NOV – “Se saranno accertati gli illeciti ipotizzati, i furbetti del cartellino scoperti, dalla Guardia di Finanza di Palermo, all’interno dell’assessorato regionale alla Salute di piazza Ottavio Ziino a Palermo, dovranno risarcire i cittadini per i danni loro arrecati”. Lo afferma il Codacons sull’operazione antiassenteismo all’assessorato alla Sanità della Regione Siciliana. L’associazione di consumatori chiede “il licenziamento immediato dei dipendenti assenteisti e l’avvio di azioni di recupero delle retribuzioni ingiustamente percepite, soldi che dovranno rientrare nelle disponibilità della collettività”. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: assenteismo, furbetti del cartellino, Palermo, sicilia
