28 Novembre 2017

ASSEMBLEA A VICENZA PER SOLLECITARE IL FONDO DI RISARCIMENTO

Un’ assemblea per sollecitare l’ istituzione del fondo per risarcire i risparmiatori delle ex popolari venete, è stata indetta sabato 2 dicembre alle 9.30 a Vicenza al Teatro Comunale, da Adusbef, Adiconsum, Adoc, Casa del Consumatore, Codacons, Associazione Ezzelino da Onara, Federconsumatori Veneto e Friuli Venezia Giulia, Lega Consumatori, Unione Nazionale Consumatori. All’ incontro sono stati invitati i parlamentari triveneti e Pier Paolo Baretta, sottosegretario all’ Economia.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this