12 Giugno 2019

ARTE, MUSICA, CULTURA E CIBO BUONO: PROMOZIONI ESCLUSIVE PER I ROMANI

Un mare di vantaggi per gli iscritti all’Associazione. Grazie alla convenzione con la Fondazione Musica per Roma, infatti – e previa esibizione di tessera di adesione al CODACONS – è possibile usufruire di una scontistica esclusiva su una lunga lista di eventi presso l’Auditorium di Roma Parco della Musica o la Casa del Jazz. Orchestre, sinfonie, band italiane e internazionali si alterneranno nel corso dell’estate romana e saranno accessibili a prezzi ridotti: una soluzione ideata per incoraggiare la fruizione culturale e garantire la partecipazione della cittadinanza a tariffe calmierate, tali da estendere l’accesso il più possibile.

Ecco la lista degli spettacoli oggetto della promozione:

Roma Summer Fest 2019

Roma Summer Time 2019

Per usufruire della convenzione è inoltre possibile iscriversi al Codacons in via promozionale al costo di 6 euro presso la sede nazionale di Viale Mazzini 73. In questo modo per i cittadini il vantaggio raddoppia: l’assistenza legale dell’Associazione si accompagna alla scontistica esclusiva accennata, così da comporre un pacchetto senza eguali. Senza contare la sorpresa finale: uno sconto del 10% presso il ristorante Spazio Tiziano Sottoesopra, a due passi dall’Auditorium, sempre esibendo la tessera dell’Associazione.

Perché tutelarsi conviene sempre, ma quest’estate ancora di più.