10 Gennaio 2018

Arriva l’ ambulanza a servizio del centro

Il nuovo anno è iniziato con una bella sorpresa di natura sanitaria per i cittadini di Ladispoli. Un’ altra ambulanza è infatti operativa nel nuovo presidio 118 di piazza Rossellini. E’ stata inaugurata dal sindaco Alessandro Grando la postazione che il comune ha messo gratuitamente a disposizione dell’ Ares dove l’ ambulanza sarà operativa dalle ore 8 alle 20. Una location strategica per garantire interventi di assistenza sanitaria tempestivi in pieno centro della città. Un prezioso supporto per gli altri automezzi del 118 che sono attivi presso la Casa della salute in via Aurelia e nel presidio di Marina di San Nicola. «Si tratta spiega il sindaco che ha tagliato il nastro insieme al presidente del Consiglio comunale Maria Antonia Caredda di un altro importante passo in avanti per garantire assistenza sanitaria tempestiva ed efficace ai cittadini. La nuova ambulanza sarà un prezioso valore aggiunto, la nostra città ha oltrepassato i 45 mila residenti, e in estate la popolazione si raddoppia. Ringraziamo il coordinatore del Codacons, Angelo Bernabei, per aver collaborato al positivo iter di questa vicenda». G.Pa.