3 Giugno 2005

Arriva il wrestling all?italiana: febbre e polemiche





Tutto pronto per il wrestling made in Europe, anzi made in Italy. Al Palalottomatica domani sera si va verso il tutto esaurito, sono già stati venduti oltre 9 mila biglietti. Fra i personaggi di questo show che mette insieme arcobazie vere e finzione surreale, anche un improbabile Capitan Padania vestito di verde. Il Codacons è preoccupato per gli effetti che potrebbe avere sui bambini questo spettacolo. Ha già presentato un esposto. Chiesto l?intervento del sindaco e del prefetto.



Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this